“Mascagni” di Michele Crestacci apre “Aspettando Scenari di Quartiere”

Primo dei quattro spettacoli che si terranno nei Circoli

mascagni
Michele Crestacci e Massimo Signorini durante il monologo "Mascagni"
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Parte oggi, 6 maggio, “Aspettando Scenari di Quartiere“: anteprima della 7° edizione della manifestazione che porta il teatro di narrazione nelle piazze e nelle strade cittadine.

Il Circolino Tour parte alle ore 19.30, dal Circolo Arci in Collinaia (via Grotta delle Fate) con Michele Crestacci in “Mascagni“, spettacolo scritto da Alessandro Brucioni e Michele Crestacci.

Un monologo che molti hanno già potuto apprezzare durante il Mascagni Festival della scorsa estate. Crestacci racconta sul palco, con uno stile comico e drammatico, la storia personale e artistica di Pietro Mascagni, restituendo il complesso ritratto di un uomo reso celebre in tutto il mondo per le sue composizioni.

Prossimi appuntamenti: venerdì 13 maggio San Jacopo Circolo A. Di Sorco (Via san Jacopo in Acquaviva) con Silvia Lemmi in “Il lutto ti fa bella“; venerdì 20 maggio Circolo Colline L. Norfini (via di Salviano) con Luca Barsottelli in “Filippo Vostro” e venerdì 27 maggio Circolo Arena Astra (piazza luigi Orlando) Marco Azzurrini in “Dante va alla Guerra“.

I biglietti 5€ acquistabili solo on line sul sito di Scenari di Quartiere.

Qui sotto la nostra divertente intervista a Michele Crestacci e Silvia Lemmi.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*