Laboratorio di Teatro Creativo e Scrittura Collettiva al Wintergarten

Sarà tenuto da Stefano Cenci

wintergarten

LIVORNO – Continuano i laboratori organizzati presso Wintergarten in Corso Amedeo 270. Dal 27 al 29 aprile, dalla 18 alle 21, si terrà il laboratorio intensivo di Teatro Creativo e Scrittura Collettiva tenuto da Stefano Cenci.

“L’attimo della creazione è da considerarsi come un incidente di percorso. Stai facendo una cosa insignificante e ti viene in mente un’idea geniale che hai tanto cercato, una illuminazione che potrebbe cambiare le sorti del mondo. Ti sdrai nel letto e ti risuona in testa una bellissima originale melodia. Ti scotti col fornello e ti esce una parola nuova, mai detta, mai immaginata. L’ansia di stare in scena, il farmaco della recitazione, il portale magico del gioco scenico ci svelano aspetti di noi che non conosciamo, che trascuriamo, che spesso nascondiamo tenacemente. È proprio attraverso la nudità (dell’anima) che l’artista può nuotare finalmente in quel limbo del non-giudizio, della non-aspettativa, della non-protezione che lo rende assolutamente libero e potente”.

È richiesto abbigliamento comodo per lavorare a terra. Portarsi acqua e una asciugamani e un cambio. Laboratorio aperto a tutti, anche prima esperienza.

Per info e iscrizione scrivere a dimitricanessa@gmail.com o telefonare al numero: 3498675103.
Costo: 150 euro + 5 euro tessera.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*