La Compagnia Mayor Von Frinzius va a Monza e vince

Ha presentato in anteprima "A mezzanotte, Parerga e Paralipomena"

incessante
I Mayor sul palco con "Incessante" (2018). Foto: Laura Sgherri

MONZA – La Compagnia Mayor Von Frinzius vince per il secondo anno consecutivo il premio come miglior regia per il nuovo spettacolo “A mezzanotte, Parerga e Paralipomena” nel corso della terza edizione del Festival Nazionale “Lì sei vero” dedicato alle buone pratiche tra teatro e disabilità che si è svolto a Monza dal 16 al 19 maggio.

Sabato 18 maggio la Compagnia, guidata dal regista Lamberto Giannini, ha presentato in anteprima nazionale la versione ridotta dello spettacolo “A mezzanotte, Parerga e Paralipomena” che andrà in scena a Livorno, al Teatro Goldoni, il 29 e 30 maggio.

La parola al regista

Già lo scorso anno i Mayor Von Frinzius parteciparono al festival di Monza vincendo il premio come miglior regia. “Trovo che, a prescindere dal risultato, una trasferta come quella che abbiamo fatto sabato 18 e domenica 19 sia una grande occasione, per innumerevoli motivi – dichiara Giannini – Per prima cosa, partecipare a un concorso a undici giorni dalla prima del nuovo spettacolo crea una grande spinta motivazionale negli attori, che giá lo scorso anno ci permise di affrontare il palco del Goldoni con una grinta tutta nuova. La voglia di vincere e la bellezza di poter far convivere per due giorni i nostri attori, tutti uniti per perseguire un obiettivo, sono sensazioni indescrivibili. In aggiunta, siamo stati accolti in modo delizioso, come se fossimo di casa. Vincere il premio come miglior regia per il secondo anno consecutivo per noi è un vero onore”.

I biglietti per il nuovo spettacolo

I biglietti per “A mezzanotte” sono ancora disponibili presso la biglietteria del teatro Goldoni e anche acquistabili online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*