
CALAMBRONE – Unire il divertimento alla beneficenza, è lo scopo dello spettacolo “Sapore di salmastro” che la Compagnia del Sesto Piano ha deciso di portare al Bagno La Playa (viale del Tirreno, 100 – Calambrone) venerdì 5 luglio ore 21, per aiutare Jo affetta da una rara malformazione congenita chiamata emimelia che prevede la mancanza di uno o più segmenti ossei degli arti. A causa di questa malformazione Jo, che vive con i genitori a Tirrenia, non può camminare. La soluzione è una serie di interventi molto costosi in America.
“La nostra Compagnia – ha detto Marco Chiappini, autore della commedia – è sempre sensibile a partecipare a iniziative benefiche, affinché la nostra dote artistica possa regalare un sorriso e fondi a chi ne ha bisogno”.
“Sapore di salmastro” regalerà risate a crepapelle con i personaggi tipici della vecchia tradizione del vernacolo livornese, una serie di brevi scenette con canzoni scritte da Matteo Freschi e da Riccardo Stivè per raccontare le domeniche estive livornesi, quelle di un tempo lontano.
A comporre il cast, oltre a Marco Chiappini, Stefano Valdiserri, Tiziana Foresti, Cristina Silvestri, Mario Botteghi. Costumi: Manuela Boldrini.
Ingresso a offerta libera, minimo 5 euro.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento