Jam Session Narrativa a Scenari di Quartiere

A seguire festa musicale con la band L'Orchestrino

Emanuele Barresi, Fabrizio Brondi, Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio, Michele Crestacci sono alcuni degli artisti che parteciperanno alla Jam Session Narratina di Scenari di Quartiere
Alcuni degli artisti che parteciperanno all'evento di stasera a Scenari di Quartiere
Share

LIVORNO – Nove narratori saliranno sul palco di piazza XX Settembre per Scenari di Quartiere. Nove comici e attori tra musica e parole per una Jam Session Narrativa.

Questa sera, giovedì 20 settembre, alle 19, nel quartiere Benci Centro, Alessia Arena, Emanuele Barresi, Giovanni Bondi, Fabrizio Brandi, Alessia Cespuglio, Michele Crestacci, Elena De Carolis, Claudio Monteleone e Stefano Santomauro presenteranno brevi pièce, quasi fossero trailer di vecchi e nuovi spettacoli.

Ecco il programma dei vari spezzoni degli spettacoli  proposti: Alessia Arena con “La vendetta”, Emanuele Barresi con “Natale Papini: un eroe senza bandiera”, Giovanni Bondi con “Mi vieni in mente…”, Fabrizio Brandi con “Happy friday”, Alessia Cespuglio con “Un incontro”, Michele Crestacci con “Cavallotti”, Elena De Carolis con “Marguerite e io”, Claudio Monteleone con “La ballata del cacciucco” e Stefano Santomauro con “Short like”.

La Jam Session sarà accompagnata dalla band livornese L’Orchestrino che a fine spettacolo sarà protagonista di una festa con musica dal vivo.

La band è composta da da Filippo Ceccarini alla tromba e flicorno; Tony Cattano al trombone; Dimitri Grechi Espinoza al sax alto e sopranino; Beppe Scardino al sax baritono; Daniele Paoletti al rullante e percussioni; Simone Padovani alla grancassa e percussioni. La loro musica spazia dal jazz di New Orleans all’improvvisazione libera.

Ricordiamo che alle 17.30 si svolgerà la consueta visita guidata del quartiere con Fabrizio Ottone.

L’ingresso agli eventi è libero.

Per questo appuntamento verrà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in piazza XX Settembre nel tratto compreso tra via Poccianti e via Gazzarrini (secondo il senso di marcia vigente), con abrogazione degli spazi di sosta del parcheggio gestito da Tirrenica Mobilità – Società Cooperativa; con efficacia per il giorno 20/9/2018 dalle ore 14 alle ore 24.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*