“I vestiti nuovi dell’imperatore” al Teatro delle Commedie

Per la rassegna dedicata ai ragazzi

i vestiti nuovi dell'imperatore al nuovo teatro delle commedie
Un momento dello spettacolo

LIVORNO – Nuovo appuntamento con il teatro dedicato ai ragazzi, oggi, 9 dicembre, alle ore 17.30 MatazTeatro/Dedalo furioso presentano “I vestiti nuovi dell’imperatore“, sul palco Evarossella Biolo, Marco Artusi e Beatrice Niero. Lo spettacolo, al Nuovo Teatro delle Commedie, è tratto dalla fiaba di Hans Christian Andersen.

La fiaba tra le più famose e irriverenti di Andersen viene raccontata attraverso il gioco di tre attori che si trasformano sul palco in mille personaggi diversi dal primo ministro alla cameriera, dipingendo in chiave comicogrottesca i vari caratteri di un’intera società. Uno spettacolo dove colori, musica e parole si rincorrono in rima e danzano assieme per stupire e incantare grandi e piccini.

I prossimi appuntamenti

La stagione di teatro ragazzi continuerà tutte le domeniche fino ad aprile con interessanti titoli e compagnie provenienti da tutta Italia, Kanterstrasse Teatro in “Amletino” e Fabio Saccomani in “Mastro Bolla” che concluderà gli appuntamenti del 2018. La stagione riprenderà poi come ormai tradizione con “Pinocchio“. A concludere la stagione nel mese di marzo sarà il “Principe Canarino“, nuova produzione di Pilar Ternera tratta da Fiabe Italiane di Italo Calvino.

Info e prenotazioni: 05861864087 – 3479708503 – info@nuovoteatrodellecommedie.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*