
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Si intitola “I racconti al tempo del Covid” l’iniziativa messa in campo dal Nuovo Teatro delle Commedie per continuare a rimanere in contatto con il proprio pubblico e offrirgli momenti di svago.
“I racconti al tempo del Covid” consiste in una serie di racconti scritti e registrati dagli attori e dai partecipanti dei laboratori teatrali. Una restituzione variopinta di immagini, sensazioni, storie divertenti o meno, frutto di questo momento storico che sta cambiando la vita di tutti. Il Nuovo Teatro delle Commedie vorrebbe coinvolgere chiunque avesse voglia di condividere i proprio pensieri sotto forma di storie.
Gli interessati a partecipare possono mandare il proprio racconto a info@nuovoteatrodellecommedie.it, i testi selezionati vengono e verranno letti dagli attori e dalle attrici della compagnia Pilar Ternera e diffusi sulle pagine social del Teatro, come la pagina Facebook del Teatro dove sono già disponibili alcune letture.
Questa è la seconda delle campagne social messe in atto dal Teatro: la prima, terminata la settimana scorsa, è stata “Resto a casa e ripasso il copione” una serie di video realizzati dagli attori della compagnia e disponibili sui social del Teatro, che, intenti nelle loro attività quotidiane, recitano i copioni delle produzione teatrali di Pilar Ternera.
Tutte le campagne on line sono in collaborazione con RAT (Residenze Artistiche Toscane) il coordinamento (finanziato dalla Regione Toscana) di 33 imprese professioniste di teatro e di danza che malgrado il lockdown hanno continuato sui proprio canali a proporre iniziative per intrattenere il pubblico da casa.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento