I Joyful omaggiano Modigliani con un concerto aperto a tutti

Oltre mille le persone che potranno partecipare all'evento

the joyful gospel ensemble omaggia modigliani al goldoni
Una delle passate iniziative
Share

LIVORNO – Anche The Joyful Gospel Ensemble omaggia Amedeo Modigliani con un evento musicale. Giovedì 20 alle ore 20.30 il Teatro Goldoni ospiterà un gigantesco coro composto da mille persone.

Si tratta di un evento aperto a tutti che unirà cantanti, coristi improvvisati, esperti e neofiti pronti a mettersi in gioco. Donne e uomini, giovani e meno giovani riempiranno la platea, i palchi e la galleria, fino al loggione del Teatro per condividere insieme ai Joyful la grande energia e l’emozione di cantare tutti insieme, in un unico grande coro di mille persone.

Ad attendere i cittadini saranno i 50 coristi dell’Ensemble per una serata davvero speciale e unica nel suo genere, l’omaggio di Livorno e dei Joyful ad Amedeo Modigliani, con un brano intitolato “Per Modì” scritto per l’occasione e cantato per la prima volta, preparato direttamente in teatro, la sera stessa, insieme a tutti i presenti. Nell’occasione verrà realizzato un video che sarà diffuso in rete attraverso i social network e i canali musicali.

L’iniziativa non ha alcuna finalità di lucro e si inserisce nella dodicesima edizione del progetto “For Peace Musica per la Pace e la Solidarietà”, organizzato, come ogni anno, dalla stessa Associazione Joyful e dedicata quest’anno all’A.I.R.C.S. (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante). La partecipazione è totalmente gratuita. Non è richiesta alcuna preparazione musicale, ma tanto entusiasmo, passione e voglia di essere presenti a questo evento.

Come partecipare

Occorre compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e consegnarlo al Teatro Goldoni debitamente firmato, in cambio verrà rilasciato il biglietto vero e proprio. Il modulo può essere ritirato al Teatro Goldoni nei giorni di mercoleì, venerdì e sabato dalle ore 16.30 alle 19.30 oppure scaricandolo dalla pagina Facebook dei Joyful. Non sarà possibile accedere al Teatro senza biglietto.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*