
LIVORNO – Drammaturgo e regista teatrale, Armando Punzo, ha fondato nel 1988 la Compagnia della Fortezza che coinvolge i detenuti del Carcere di Volterra.
Questa estate abbiamo pubblicato un articolo dedicato allo spettacolo “Natuae” il nuovo lavoro della Compagnia, regia e drammaturgia di Armando Punzo, che si è svolto all’inteno del Carcere di Volterra. “Naturae” è frutto di un percorso iniziato nel 2018 con “Beatitudo” liberamente ispirato all’opera di Jorge Luis Borges. Ora Punzo arriva a Livorno per proporre il laboratorio dal titolo “Da Homo Sapiens a Homo Felix”.
L’iniziativa si svolgerà dal 24 al 26 aprile al Wintergarten – Atelier di Teatro Permanente (via Michon 31/33) gestito da Federico Dimitri ed Elisa Canessa. È rivolta a 15 partecipanti (massimo) e avrà un orario intensivo. Qualora l’andamento del lavoro, ne facesse ravvedere la necessità, sono ipotizzabili variazioni e prolungamenti di orario fino alle 23. La partecipazione è su selezione. Ai partecipanti è richiesto di indossare abbigliamento comodo. I testi saranno forniti dagli organizzatori.
Orari: 24 aprile dalle 18 alle 21, 25 e 26 aprile dalle 10 alle 18.
Per iscrizione: inviare mail con c.v e lettera motivazionale a dimitricanessa@gmail.com
Per informazioni: 3498675103
Costo: 150 euro + 5 euro tessera.
Durante il laboratorio, Armando Punzo sarà accompagnato dal musicista e compositore Andrea Salvadori.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento