Compagnia del Sesto Piano, i primi spettacoli in cartellone

Alcune anticipazioni della nuova stagione teatrale 2018-2019

Un matrimonio da scombinare nuovo appuntamento della Compagnia del Sesto Piano

LIVORNO – La Compagnia del Sesto Piano sta per sfornare una nuova ed esilarante stagione teatrale. In attesa di conoscere nel dettaglio tutte le date e gli spettacoli per il 2018-2019 vi anticipiamo alcuni appuntamenti, in particolare quello con la nuova commedia Premiata ditta Bonapace.

E così sul palco tornano: Marco Chiappini, Tiziana Foresti, Cristiana Ricci, Cristina Silvestri, Mario Botteghi, Massimiliano Capannini, Michele Pardini, Stefano Valdiserri e Sara Roberti. Accompagnati dalle musiche di Matteo Freschi, dalla direzione scenica di Manuela Boldrini e dell’assistenza tecnica di Azzurra Bracci.

Marco Chiappini e Co. travalicano i confini della nostra regione per portare la comicità del dialetto toscano a Roma, il 13 e 14 ottobre infatti il Teatro Aurelio accoglierà lo spettacolo Un matrimonio da s…combinare (ore 21.15 e 17.15).

Il 26 ottobre tornerà a Livorno (ore 21.15) al Circolo Arci di Coteto per una serata di beneficenza a favore del Progetto Filippide con Sapore di Salmastro, la nuova commedia messa in scena questa estate.

Lo stesso spettacolo verrà riproposto anche il 4 novembre (ore 21.30) presso New Revolution, locale che si trova in via San Marco (quartiere Venezia).

Il Teatro Manzoni di Massarosa accoglierà Un matrimonio da scombinare alle ore 17.15 l’11 novembre. E, infine, il 27 e 28 gennaio (ore 21.15 e 17.15) arriva la nuovissima commedia Premiata ditta Bonapace al Teatro Cral Eni (viale Ippolito Nievo).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*