Cabaret, comicità e temi attuali in “(R)Estate con noi” al Vertigo

Ultimo appuntamento della stagione invernale

ultimo appuntamento della stagione invernale al Vertigo con Restate con noi
Share

LIVORNO – Si chiude la stagione teatrale al Teatro Enzina Conte presso il Centro Culturale Vertigo (via del Pallone, 2) con il terzo ed ultimo appuntamento dedicato al varietà. Una stagione che ha visto il record di presenze, con titoli che hanno spaziato dal classico, al teatro di narrazione, al vernacolo di qualità, al cabaret, ai nuovi autori.

Domani, venerdì 10 alle 21, andrà in scena “(R)Estate con noi” dopo il successo delle precedenti puntate, ritorna la divertente iniziativa della compagnia Vertigo, ad appuntamenti fissi.

A cura degli attori della scuola di arti sceniche Vertigo, quCesto varietà propone un format innovativo pur avendo i connotati tipici della musica, del cabaret, della comicità classica e della danza, ogni volta tocca anche un tema sociale con un pezzo scelto per l’occasione. Nelle precedenti puntate è stato affrontato il tema della violenza sulle donne e del bullismo, argomenti di scottante attualità.

Il tema del lavoro

Questa volta sarà il tema della difficoltà a trovare e mantenere il lavoro, con un brano scritto da Simone Franchi. Ma naturalmente, dato l’imminente arrivo dell’estate, il titolo invita a seguire il varietà anche nelle prossime date estive previste all’aperto.

Ospiti della serata

Ospiti fissi il duo musicale Party Sound e Leonardo Demi organizzatore e conduttore, sarà presente anche la cantante Viola Bologna e il trio “White Leaf”, risate assicurate con Marco Conte alle prese con uno storico pezzo di Proietti.

Ospite d’onore della serata anche il musicista Dimitri Cappagli, i ragazzi del Vertigo cureranno la parte comica con divertenti sketch. Sul palco: Simone Alaimo, Simone Franchi, Agatina Leone, Margherita Vannucci, Riccardo Grassi, Alice Cecconi, Filippo Taddei, Nicolas Baroni, Alberto Corsi e Alberto Franchi. Luci: Luigi Liberti, audio Roberto Pacini.

Per info e prenotazioni 0586210120 vertigoteatro@tiscali.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*