“Buonasera… signorina”, serata comica tra parodie e canzoni a doppio senso

Appuntamento al Teatro dell'Ordigno di Vada

buonasera signorina al teatro dell'ordigno a vada
Share

VADA – In occasione dell’Epifania, il Teatro dell’Ordigno (via Aurelia Nord 174) di Vada ospita lo spettacolo “Buonasera… signorina” in programma alle ore 17.15. Sul palco la Combriccola Livornese. Lo spettacolo, portato in scena come ormai da tradizione il giorno di Befana.

Una serata comico musicale tra macchiette, parodie e canzoni a doppio senso tipiche del teatro di Varietà e di Avanspettacolo, dal repertorio degli anni ’20 ricco di “canzonette” equivoche, a volte perfino spudorate, che testimoniano l’evoluzione del costume e dei sentimenti dell’epoca, passando per il Cafè Chantan napoletano, dalla Sciantosa al Macchiettista e senza dimenticare le canzoni del Cabaret italiano da Paolo Poli a Vittorio Marsiglia.

Partecipano a “Buonasera… signorina” gli attori brillanti Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli, Simonetta Del Cittadino, il cantante e brillante Franco Bocci con la frizzante soubrette Paola Pacelli. La direzione musicale della serata sarà di Stefania Casu al pianoforte.

Biglietti: intero euro 10, ridotto euro 8. Per prenotazioni: 0586788373 oppure 3397768203, i biglietti sono disponibili un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il botteghino del teatro dell’Ordigno oppure si può prenotare presso la Pro Loco di Vada in Piazza Garibaldi 90.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*