“Bukurosh mio nipote”, torna la coppia Pannofino-Rossi

Al Teatro 4 Mori per la stagione 2018-2019

4 mori stagione
Pannofino e Rossi

LIVORNO – Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi sono i protagonisti principali di “Bukurosh mio nipote“, sequel di “I suoceri albanesi”. Come il primo spettacolo, anche “Bukurosh mio nipote” fa parte della stagione teatrale dei 4 Mori (via Tacca, 16) e andrà in scena il 13 dicembre alle ore 21.

Una commedia divertente che riflette sulla nostra società, sui pregiudizi e sui timori che ognuno di noi ha.

La trama

Lucio (Pannofino) e Ginevra (Rossi) sono appena tornati dall’Albania, reduci dal matrimonio riparatore di Camill (la loro figlia 17enne) con Lushan (giovane albanese) di cui è rimasta incinta. Ai dubbi per la scelta azzardata della figlia, si sommano le preoccupazioni per il futuro che coinvolgono la famiglia, ma l’arrivo di una notizia inaspettata sembra sgombrare il cielo dalle nubi.

Il cast

Lo spettacolo scritto da Gianni Clementi, regia di Claudio Boccaccini vede in scena oltre a Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà ed Elisabetta Clementi.

Ricordiamo che il giorno stesso dello spettacolo alle ore 18, gli attori incontreranno il pubblico presso la Sala della Coppa Barontini (via Scali del Ponte Marmo 1). Ingresso gratuito.

Info e biglietti

Orari biglietteria: martedì e giovedì ore 17-19 e dalle ore 17 il giorno dello spettacolo.
Info: 3498169659 – compagniadeglionesti@libero.it.

Biglietti: poltronissima 28 euro, poltrona 26 euro, galleria 24 euro.

Guarda il programma con tutti gli spettacoli della stagione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*