Ballantini, Salvadori e tanti altri “Inseme per Jo” al Teatro 4 Mori

Tutto l'incasso, escluse le spese andranno in beneficenza per la piccola

insieme per jo
Share

LIVORNO – Dario Ballantini, Graziano Salvadori, i due attori di vernacolo Alessio Nencioni e Mario Barbini, tutti sul palco del Teatro 4 Mori, lunedì 2 marzo (ore 21) per aiutare la piccola Jo.

Il Circolo Aziendale Vitesco e l’Associazione Amici dell’Elfo presentano un evento benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi per aiutare Jo a realizzare il suo sogno di camminare. Lo spettacolo è un modo per salutare la bambina che con la sua famiglia partirà l’8 marzo per iniziare il lungo percorso che la riporterà a camminare.

Ad allietare la serata ci sarà: la comicità di Dario Ballantini e Graziano Salvadori, il vernacolo di Alessio Nencioni e Mario Barbini, la musica dei Pioneers gruppo musicale dei dipendenti della Vitesco (ex Continental). A presentare Sara Luperini. Tutti gli artisti partecipano a titolo gratuito, tutto l’incasso, escluse le spese andranno in beneficenza per la piccola Jo.

Costo del biglietto: 10euro intero, ridotto 5 euro fino a 12 anni.
Punti vendita: Teatro 4 Mori giovedì 27/02 e venerdì 28/02 dalle 17 alle 20, sabato 29/02 e domenica 1/03 orario cinema, Tabaccheria via Piemonte 40, Astra Bar via Luigi Orlando 39 e Bar il Folletto, Centro Commerciale Fonti del Corallo.

Informazioni: Marco 3396848962 – Giacomo 3331207594

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*