Attualità, satira politica e costume, in Fortezza Vecchia l’inedito duo comico Marmugi-Cesca

Prossimo appuntamento domenica 2 agosto con Paola Pasqui

cabaret fortezza vecchia
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Prosegue l’appuntamento con il cabaret in Fortezza Vecchia. Domani, domenica 26 luglio, alle ore 22, sarà protagonista un duo comico inedito formato dal lucchese Matteo Cesca (classe 1985) e dal livornese Claudio Marmugi (classe 1973), entrambi con un passato televisivo alle spalle e migliaia di live all’attivo.

Diversi, ma ambedue pungenti, i due comici si alterneranno sul palco per costruire un discorso sull’oggi, tra attualità, satira politica, costume e considerazioni “filosofiche” generali, in un crescendo di risate e divertimento.

Cesca, ha partecipato a Colorado su Italia 1 e attualmente è testimonial di Mukki negli spot nazionali del brand, Marmugi ha preso parte a Zelig Off e Zelig Circus su Canale 5 e interpretato una quindicina di film.

Tutti e due sono autori di se stessi e riescono a trasferire nella loro scrittura, sapida e densa di ironia, suggestioni comiche potenti e originali – caratteristica che li ha resi negli anni due tra i monologhisti toscani più interessanti della loro rispettiva generazione.

Quello di domani è il quarto appuntamento del festival comico “Cabarezza”, fortemente voluto da Menicagli Pianoforti in collaborazione con il Fortezza Bar e l’Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale. Cabarezza, diretto dallo stesso Marmugi, continuerà con Paola Pasqui (domenica 2 agosto), Paolo Hendel (domenica 9 agosto), Paolo Ruffini e Claudia Campolongo (in un omaggio a Gaber, domenica 16 agosto) e con Katia Beni (venerdì 21 agosto).

I biglietti si possono acquistare online sul sito della Fortezza. Posto unico: 6 euro.
Informazioni al numero 3480466705.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*