
LIVORNO – Ultimo appuntamento con la stagione del Teatro 4 Mori (via Tacca, 16), sul palco domani, 26 marzo (ore 21), torna la coppia Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero in “Alle 5 da me“, dopo l’apprezzato e divertente “L’inquilino del piano di sopra” che li aveva già visti recitare insieme.
La commedia, testo di Pierre Chesnot regia di Stefano Artissunch, stesso autore di “L’inquilino del piano di sopra”, è davvero esilarante.
Trama
Al centro della vicenda i disastrosi incontri sentimentali di un uomo in cerca di stabilità affettiva e di una donna alla ricerca spasmodica di un essere di sesso opposto che le possa garantire una procreazione senza l’uso di provette. Protagonisti cinque donne che corteggiano un uomo e cinque uomini che corteggiano una donna.
Incontro con gli attori
Ricordiamo che martedì 26 alle ore 18 si svolgerà l’incontro con gli attori nella Sala della Coppa Barotini (Scali del ponte di marmo 1 – quartiere Venezia).
Informazioni e biglietti
Info: 3498169659 – compagniadeglionesti@libero.it. Biglietteria aperta il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle 19. Biglietti acquistabili anche online.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento