Alla Piccola Bottega degli artisti in scena “Polvere”, vita o morte?

Due appuntamenti

polvere lo spettacolo in scena alla piccola bottega degli artisti

LIVORNO – “Polvere” è vita o morte. Polvere che copre i bellissimi colori della diversità e dei sentimenti. “Polvere” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena giovedì 6 e venerdì 7 giugno alla Piccola Bottega degli Artisti (via Ernesto Rossi, 47/B) alle ore 21.30.

Sul palco della Piccola Bottega deli Artisti, Sandro Andreini, Roberta Stagno e Anna Paola Capitini insieme alla musica di Dario Paganin (chitarra) e Cristina Fornaciari (voce). Musiche e luci Dario Bicchierai, assistente Daniela Salucci.

“Polvere origine del tutto – spiega Roberta Stagno – che copre i bellissimi colori della diversità e dei sentimenti. Polvere vita o morte? L’arte della salvezza dell’anima e come la polvere è eterna, infinita, torna sempre. Un viaggio iniziato per caso da una canzone della cantante Giorgia che ripeteva la parola polvere e da lì ogni accostamento o scoperta apriva altri orizzonti da cui è poi nato lo spettacolo, con un lungo lavoro di limatura perché ci sarebbe stato materiale per minino tre o quattro rappresentazioni”.

Ingresso riservato ai soci dalle ore 21.15 con offerta libera.
Informazioni e prenotazioni: Sandro 3282580509 dalle 15.30 alle 19.30.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*