
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Una coppia inossidabile, un duo inseparabile basato su una grande amicizia, tornano sul palco insieme con “Separate in casa” Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi. L’appuntamento è sul palco della Fortezza Vecchia, domani, martedì 29 giugno (ore 21.30), con una commedia divertente ma che affronta un argomento molto attuale: quello della separazione tra luoghi comuni, stereotipi e contraddizioni.
I loro personaggi sono due donne, amiche e vicine di casa che tra mille dubbi decidono di elaborare la fine dei loro amori. La scelta è quella di prendere consapevolezza e osservarsi sorridendo, accogliendo uno degli episodi esistenziali più dolorosi che una persona si possa trovare ad affrontare. Uno sguardo ironico sulle vicende comuni della vita di ognuno. Alla ricerca di risposte sull’amore, le due protagoniste troveranno tanto altro sulla vita.
Ingresso 10 euro. Info e prenotazioni WhatsApp al 3385081221 indicando cognome e numero delle persone. I biglietti possono essere ritirati un’ora prima dell’evento.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento