Alessandro Benvenuti è “Don Chisci@tte” al Teatro Goldoni

Una rappresentazione teatrale ironica e graffiante

4 mori stagione
Benvenuti

LIVORNO – “Don Chisciotte” è considerato un capolavoro della letteratura mondiale, nato dalla fantasia di Miguel De Carvantes. A quest’opera si ispira lo spettacolo che andrà in scena domenica 11 novembre al Teatro Goldoni, ore 21, intitolato proprio “Don Chisci@tte“.

Fresi e Benvenuti

La chiocciolina al posto della “o” non è casuale perché qui si parla di web e di virtualità e su quanto il virtuale tolga agli esseri umani l’opportunità della socialità. Una rappresentazione teatrale ironica e graffiante, un’analisi inedita dei nostri tempi.

Sul palco Alessandro Benvenuti nel ruolo di Don Chisciotte, ex ragioniere e adesso blogger, affiancato da Stefano Fresi, nei panni del fedele Sancho.

I due attori, volti molto noti ed apprezzati del cinema, televisione e teatro, si sono conosciuti sul set della fortunata serie tv “I delitti del BarLume”.

L’opera è scritta da Nunzio Caponio, adattamento e regia di Davide Iodice.

Info: biglietteria@goldoniteatro.it – 0586204290. Biglietteria aperta dal martedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30; nel giorno di rappresentazione sarà aperta due ore prima dell’inizio dello spettacolo. Biglietti acquistabili anche online.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*