Al Vertigo “Varietà sotto l’albero 2.0”, musica e cabaret guardando alle donne

Ospite della serata Valentina Caturelli reduce da Tali e Quali show

al teatro vertigo varietà sotto l'albero
Valentina Caturelli, ospite della serata, reduce da Tali e Quali Show con Conti
Share

LIVORNO – Torna al Teatro Enzina Conte presso il Centro Culturale Vertigo (via del Pallone, 2) il varietà natalizio tra comicità, musica e riflessioni.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 21 con “Varietà sotto l’albero 2.0”. In scena i attori del secondo e terzo anno della Scuola di Arti sceniche Enzina Conte, accompagnati a due ospiti d’eccezione: Nico Pelosini e Dimitri Cappagli e anche con il trio La Divina Toscana di Firenze.

Si tratta di un varietà dal format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, ogni volta tocca anche un tema sociale con un pezzo ad hoc. Nelle precedenti edizioni si è parlato della violenza sulle donne, del bullismo in tutte le sue forme; questa volta si parlerà della differenza di genere con riferimento alle donne.
Ovviamente, dato il periodo natalizio, il programma musicale sarà influenzato dai titoli a tema, come anche alcuni sketch comici.

Con: Riccardo Grassi, Helena Galeone, Chiara Pioli, Nicolas Baroni, Alberto Corsi con la partecipazione di Martina Lucarelli, Martina Capozzi, Camilla Tassara, Valentina Virovello, Diego Bellettini ospiti della serata sono Valentina Caturelli, la showgirl reduce da Tali e Quali show (l’ultima puntata che ha visto protagonisti i talenti del web) dove ha imitato in modo eccellente Alexia, Dimitri Cappagli apprezzatissimo musicista che presenterà il suo ultimo lavoro, la cantante Violet (alias Viola Bologna) già ospite di Vertigo e reduce da grandi successi, il cantacabarettista Nico Pelosini, il trio comico fiorentino La Divina Toscana per la prima volta a Livorno. Audio Stefano Demi e Roberto Pacini, luci di Luigi Liberti.

Informazioni e prenotazioni: 0586210120.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*