Al Teatro Vertigo l’esilarante monologo “Livorno, amore mio!”

Sul palco Marco Conte racconta la sua vita

Al Teatro Vertigo il monologo di Marco Conte Livorno, amore mio

LIVORNO – Torna Marco Conte con il suo storico ed esilarante monologo “Livorno, amore mio!”. In occasione del suo 62esimo compleanno che festeggerà proprio il 3 novembre, giorno della messa in scena dello spettacolo, l’attore livornese salirà sul palco del Teatro Vertigo per un mix di comicità, cabaret, teatro, musica e virtuosismi linguistici.

L’appuntamento è per sabato 3 novembre alle ore 21. Lo spettacolo rientra nella stagione teatrale 2018-2019 del Vertigo.

Scritto nel 2000 dallo stesso Conte, “Livorno, amore mio!” continua a divertire il pubblico da 18 anni e l’attore aggiunge sempre qualche nuovo aneddoto alla struttura della performance.

Il monologo è un’escursione nella vita dell’attore dal primo giorno di scuola ai giorni d’oggi, accompagnato dalle musiche del maestro Sergio Brunetti, al pianoforte.

Biglietti: intero 12 euro, ridotto 7 euro (bambini fino a 12 anni e allievi corsi Vertigo). Per prenotazioni 0586210120 è possibile anche lasciare un messaggio indicando: data dello spettacolo, numero dei posti, nome e cognome, recapito telefonico.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*