“A mezzanotte – parerga e paralipomena”, prova aperta con i Mayor

Il nuovo spettacolo andrà in scena a fine maggio

La Compagnia Mayor Von Frinziu propongono la prova aperta del nuovo spettacolo A mezzanotte - parerga e paralipomena
La Compagnia dei Mayor alla prove aperte di "Incessante" lo scorso anno

LIVORNO – La Compagnia Mayor Von Frinzius guidata da Lamberto Giannini organizza per domani, lundì 6 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, una prova aperta del nuovo spettacolo intitolato “A mezzanotte – parerga e paralipomena“.

La performance che vedrà gli oltre 90 ragazzi, molti dei quali diversamente abili, tornare a calcare le scene dopo il successo di “Incessante se credessi in un Dio“, andrà in scena il 29 e il 30 maggio al Teatro Goldoni.

In attesa di vedere “A mezzanotte – parerga e paralipomena” per intero, domani la Compagnia mostrerà alcuni momenti delle prove permettendo ai tanti curiosi di assistere in maniera gratuita.

“Partecipare alle nostre prove aperte non toglie assolutamente niente all’emozione di assistere allo spettacolo vero e proprio, come molti credono – dichiara il regista Lamberto Giannini – I nostri spettacoli sono pensati e strutturati come la scaletta di un concerto pop, sono accattivanti e scorretti: riuscire a osservare le stesse scene più volte e in situazioni diverse permette di comprendere meglio, e poter osservare le prove vere e proprie è un’occasione unica per vedere il nostro modo di lavorare a 360 gradi. Il pubblico non dovrà far altro che sedersi in platea, l’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti”.

Sono già disponibili i biglietti per i due spettacoli al botteghino del Teatro Goldoni oppure acquistabili online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*