Teatro Goldoni, le anticipazioni della stagione 2021-2022

Si parte sabato 30 ottobre con la lirica

Il Teatro Goldoni
Share

Pubblicato ore 11:30

LIVORNO – Importanti anticipazioni per la stagione 2021-2022 del Teatro Goldoni. Sono infatti state annunciate, sul sito ufficiale, le date di apertura della stagione lirica, sinfonica, di prosa e di danza con titoli davvero allettanti.

Ad aprire la stagione lirica sabato 30 ottobre, ore 20,30 e domenica 31 ottobre, ore 16 sarà “La Tragédie de Carmen” di Peter Brook e Jean–Claude Carrièr. Musica di G. Bizet. Orchestra del Teatro Goldoni di Livorno, direttore Eric Lederhandler.

Sabato 13 novembre, ore 21, aprirà la stagione sinfonica con “L’affare Vivaldi” di Federico Maria Sardelli. Orchestra Modo Antiquo, direttore Federico Maria Sardelli.

Per la prosa un classico della letteratura senza tempo “Orgoglio e pregiudizio” di Jane Austen regia di Arturo Cirillo, martedì 14 dicembre, ore 21. Sarà invece affidata a “Lo schiaccianoci“, un intramontabile, l’apertura della stagione danza lunedì 20 dicembre ore 21, con il balletto di Mosca.

Ricordiamo poi l’appuntamento dell’11 novembre con Enrico Nigiotti Live; del 24 febbraio con lo spettacolo “La favola mia” con Giorgio Panariello e del 26 e 27 aprile con Virginia Raffaele in “Samusà”.

Tutte le informazioni e il cartellone completo saranno resi noti a breve.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*