Teatro Goldoni di Livorno, nuovi spettacoli in cartellone

La stagione teatrale si arricchisce

nuovi spettacoli al Tearo Goldoni di Livorno

LIVORNO – Il cartellone di eventi a Livorno del Teatro Goldoni si arricchisce di nuovi spettacoli fuori abbonamento che si aggiungono al già ricco numero di appuntamenti proposti per la stagione 2018-2019.

The Beatles

Il primo è un concerto omaggio ai 4 baronetti, più precisamente una serata dedicata a un album dei Beatles, l’ottavo: Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band pubblicato nel 1967.

A presentarlo sarà, mercoledì 7 novembre (ore 21), Todomodo Music-all insieme all’Associazione Modigliani in collaborazione con Coop Itinera.

Sul palco un’orchestra di 20 elementi che proporrà gli arrangiamenti originali, una meticolosa riproduzione dei suoni e della strumentazione dell’epoca. A questo si aggiungono le immagini realizzate da Todomodo proprio per questo evento che farà rivivere al pubblico l’ambientazine di quell’epoca, i colori, le sensazioni.

La regia è affidata a Emanuele Gamba, la direzione artistica a Pietro Contorno.

Biglietti: Intero ogni ordine 23 euro – ridotto under 20 euro 15

Donchisci@tte

Protagonisti di questo spettacolo saranno Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi l’11 novembre ore 21. Liberamente ispirato all’opera di Cervantes, lo spettacolo trasporta il personaggio di Don Chisciotte ai nostri tempi, qui i mulini a vento sono le multinazionali, e Dulcinea è intrappolata in una webcam e rischia di svanire da un momento all’altro.

Enrico Nigiotti

Il 5 dicembre il palco del Teatro Goldoni accoglie Enrico Nigiotti con il suo Cenerentola Tour (ore 21). Il cantautore livornese proporrà i brani tratti dal suo album uscito il 14 settembre e che contiene anche il duetto con Gianna Nannini dal titolo Complici.

Nigiotti, che ha firmato il brano Le due finestre contenuto nell’album di Laura Pausini Fatti Sentire, ha aperto il concerto della cantante romagnola al Circo Massimo a Roma e lo farà anche a Firenze il 6 e 7 ottobre.

Biglietti da 31.05 euro a 23.05 euro. Disponibili su ticketone.

A Christmas Carol

Un classico dei classici del Natale, prima della messa in scena dello Schiaccianoci programmato per il 20 dicembre, arriva il musical A Christmas Carol presentato da Teatrolandia srl.

Liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens, questa versione diretta e adattata da Melina Pellicano, vuol essere il più fedele possibile all’originale. Sul palco le vicende del burbero e avaro Ebenezer Scrooge che è protagonista di un importante cambiamento che avviene proprio nella notte di Natale.

Biglietti: Platea e Palchi 1 e 2 ordine intero euro 40.00 – ridotto euro 30.00; palchi 1 e 2 ordine intero euro 30.00 – ridotto euro 20.00; palchi 3 ordine intero euro 25.00 – ridotto euro 15.00; loggione intero euro 25.00 – ridotto euro 15.00. I prezzi ridotti sono riservati ai bambini dai 3 ai 16 anni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*