Teatro delle Commedie, show con Rondelli, Appino, Fiaschi e tanti altri

Dopo il furto subito da alcuni vandali

la cultura non si ruba spettacolo al nuovo teatro delle commedie
Alcuni degli artisti che prenderanno parte alla serata

LIVORNO – Da Andrea Appino degli The Zen Circus a Bobo Rondelli, da Leonardo Fiaschi e Michele Crestacci e Stefano Santomauro, sono solo alcuni dei nomi che i livornesi vedranno salire sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 22.

Reagire al furto

Un modo per: “reagire nella maniera che ci riesce meglio organizzando una serata dedicata alla musica e allo spettacolo, un modo per non sentirsi soli e ripartire insieme” scrivono sulla pagina Facebook gli organizzatori della struttura di via Terreni, dopo il furto subito la notte di domenica 17 febbraio da alcuni vandali che hanno portato via vario materiale e attrezzature. “Vogliamo ringraziarvi tutti, i vostri messaggi e il vostro affetto sono fondamentali per rialzarci più forti di prima”.

Tutti gli ospiti

Al motto di “La cultura non si ruba“, venerdì sera e fino a tarda notte, si alterneranno attori, cantanti, musicisti e dj: Michele Crestacci, Stefano Santomauro, Alessia Cespuglio, Silvia Lemmi, Leonardo Fiaschi, Fabrizio Brandi, Emanuele Barresi, Slava Svejk (Andrea Kaemmerle), Bobo Rondelli, Andrea Appino, Roberto Luti, Giorgio Mannucci, Simone Galassi, Tommaso Novi, Francesco Bottai, Betta Blues Society, Francesco Carone, Jara Love, Nuwanda Ferefen, @Eugenio Sournia e tanti altri.

Offerta libera

Chi vorrà potrà lasciare un’offerta libera la sera dell’evento oppure fare una donazione sul conto corrente del Nuovo Teatro delle Commedie: IT49D0335901600100000061774 (con causale Donazione NTC).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*