
LIVORNO – Riprendono le attività al Teatro della Brigata che inaugura il suo terzo anno di attività con alcuni spettacoli in scena nella sala di via Brigata Garibaldi. Questa sera alle ore 18.00 sarà l’occasione per ripresentare al pubblico due letture sceniche di Arthur Schnizler frutto del lavoro dei neo-diplomati dello scorso anno accademico.
Gabriele Polidoro, Nicola Pomponio e Francesco Querci apriranno con la lettura di “Il sottotenente Gustl“, un monologo interiore di grande impatto emotivo che porta lo spettatore nel labirinto della mente del protagonista attraverso un flusso di coscienza, disordinato e caotico che racconta poche ore della vita del sottotenente Gustl, a Vienna.
A seguire Marta Biagini, Cristina Florio, Lisa Mignacca e Sara Romoli porteranno in scena “La Signorina Else”, un capolavoro in forma di monologo che ha come punto di vista privilegiato la mente della protagonista, narratrice del proprio dramma. Offerta minima 7 euro. L’intero incasso verrà devoluto in favore delle famiglie colpite dall’alluvione
Prenotazione obbligatoria telefonando al: 3278844341 dalle 17 alle 20.
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento