Teatro 4 Mori: “Sugo Finto”, un mix di comicità e battibecchi

Appuntamento martedì 5 e, prima dello spettacolo, incontro con le attrici

LIVORNO – Secondo appuntamento con la stagione del Teatro 4 Mori con lo spettacolo dal titolo “Sugo finto“, scritto da Gianni Clemente e diretto da Ennio Coltorti. Sul palco: Paola Tiziana Cruciali e Alessandra Costanzo. Appuntamento martedì 5 alle ore 21.

Una commedia dal sapore amaro e comico perché le protagoniste sono due sorelle zitelle in continuo battibecco, vittima e carnefice: Addolorata e Rosaria trascorrono la propria vita condividendo la stessa casa e il piccolo negozio di merceria, in un continuo, e comico, scambio di accuse reciproche.

Un battibecco infinito scatenato da due modi di interpretare la vita agli opposti. Qualsiasi avvenimento, qualsiasi decisione da prendere, diviene argomento di discussione. Rosaria domina, Addolorata subisce. Accade però, che perfino gli “equilibri” più coriacei, possono essere messi a dura prova dagli scherzi del destino. Cosa può succedere allora, se s’invertono le parti fra “forte” e “debole”? Sarà possibile ricreare un equilibrio? Attraverso quali cambiamenti? Nel pomeriggio di martedì incontro con le attrici alle 18 presso la Sala della Coppa Barontini, Scali del Ponte Marmo 1 (Quartiere Venezia).

Biglietti: 29.50 poltronissima, 27.50 poltrona, 25.50 galleria. Per acquistarli direttamente alla biglietteria del teatro o online clicca qui.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*