Summer Dance Event, galà finale in Fortezza con Carla Fracci

Sul palco stagisti e docenti del campus estivo

Share

LIVORNO – Una serata tutta dedicata alla danza in uno dei luoghi simbolo di Livorno per bellezza e sensazioni con un’opite d’eccezione come Carla Fracci. Sono questi gli ingredienti del Gran Galà di Danza che si svolge questa sera domenica 29 luglio, ore 21.30 in Fortezza Vecchia.

Sul palco saliranno tutti i danzatori stagisti del Summer Dance Event, il campus estivo dedicato alla danza partito il 25 luglio e giunto alla quinta edizione. Organizzato da Artedanza, Summer Dance Event ha offerto ai partecipanti cinque giorni di full immersion con workshop di danza classica, contemporanea, hip hop e modern jazz.

Ad affiancare gli stagisti è stato chiamato un cast di docenti di primo ordine come Raffaele Paganini etoile internazionale Opera di Roma; Kledi Kadiu danzatore internazionale opera di Tirana, Balletto di Roma e ex-docente trasmissione Amici; Ludmill Cakalli Maitre de Ballet Opéra di Tirana e Scala di Milano; Donatello Jacobellis coreografo e danzatore Momix e Cirque du Soleil; Lisa Brasile docente Opus Ballet Firenze Coreografa Meltin_potExphhdancecompany; Daniele Ziglioli Compagnia MDK , DanceHause e Accademia Kataklo’ Milano; Eugenio Buratti Direttore Daw e Docente Accademia Princesse Grace di Montecarlo; Francesco Nappa danzatore e coreografo internazionale Aterballetto, Balletto di Montecarlo, English National Ballet, Jiry Kylian; Laurent Minatchy dell’Opus Ballet.

E questa sera si terrà il Galà finale con Carla Fracci come madrina e con le coreografie dei docenti.

Biglietti disponibili presso la Fortezza Vecchia a partire dalle 20.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*