Sul palco del The Cage arrivano metal, elettronica e Samuel dei Subsonica

Si annunciano serate ruvide e impetuose

Samuel, frontman dei Subsonica
Share

Pubblicato ore 18:00

LIVORNO – Si preannuncia una serata ruvida e impetuosa quella che domani, venerdì 13 maggio, infiammerà il palco del The Cage: per gli amanti del metallo si esibiranno due band toscane molto apprezzate e conosciute.

I Tossic torneranno a suonare dal vivo dopo quasi due anni di stop e presenteranno il nuovo disco, CINGHIALYA-34935 O, il cui titolo è un omaggio al proprio animale guida ma anche un remind alle parole che negli anni ‘90 si scrivevano digitando i numeri delle calcolatrici elettroniche. Appuntamento imperdibile per i fan dei quattro “cinghiali del metallo”: il Mazza, Asma, il Canna e Mitch.

I Tossic

Ad aprire i battenti le atmosfere oscure e notturne dei DiesAnEra, la band livornese di gothic metal nata nel 2015 da un’idea del cantante Valerio Voliani e del chitarrista Ilario Danti. Molto amati in tutta la penisola, i DiesAnEra hanno all’attivo due dischi di inediti, Crumbs e Grudge, e si caratterizzano per l’eterogeneità e la grande versatilità artistica: la loro produzione musicale spazia dal metal al gothic e custodisce sorprese melodiche e incursioni elettroniche. Insieme a Voliani e Danti saranno sul palco Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla chitarra e la new entry Emilio Simeone, che festeggerà l’ingresso in pianta stabile alla batteria della band.

A partire da mezzanotte e mezzo l’immancabile appuntamento per ballare fino a tarda notte con De sì, il dj-set a cura di Livornogramm e Django con Matteino Dj. Durante tutta la serata sarà possibile inviare dichiarazioni d’amore, dediche, prese in giro e tutto quello che vi verrà in mente alla chat Instagram di Livornogramm: qualsiasi messaggio arriverà agli organizzatori sarà proiettato sul ledwall alle spalle della consolle.

Apertura porte ore 21:30. Biglietto 10 euro con una consumazione compresa.

Sabato 14 maggio arriva al The Cage con una grande voglia di trascinare e farsi trascinare dall’energia del pubblico il frontman dei Subsonica. Conosciuto semplicemente come Samuel, il cantante, autore e chitarrista torinese ha da poco compiuto 50 anni, di cui oltre 25 dedicati ad emozionare i fan con la propria inconfondibile voce. A seguire dj-set con il sabato notte di My Generation – Cage Night Party.
Apertura porte ore 22. Biglietto a 20 euro più la prevendita, acquistabile su Ticketone.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*