Su Real Time la puntata di “Cake Star” con tre pasticcerie livornesi

A condurre l'episodio Damiano Carrara e Katia Follesa

cake star a livorno
Damiano Carrara e Katia Follesa
Share

LIVORNO – La parlata è quella inconfondibile di noi livornesi, i luoghi sono quelli che tutti noi conosciamo e da cui passiamo quasi ogni giorno, ma allora cosa ci fanno Katia Follesa e Damiano Carrara nella nostra città? È la pubblicità di “Cake Star – Pasticcerie in sfida” che sta girando in questi giorni su Real Time, canale 31 del digitale terreste, e che annuncia l’appuntamento di domani, venerdì 28 febbraio, ore 21.10 con l’episodio girato alcuni mesi fa a Livorno.

“Cake Star – Pasticcerie in sfida”, giunta alla terza edizione e partita lo scorso gennaio, prevede che nel corso di ogni puntata tre pasticceri esperti si sfidino per conquistare i giudici e i loro avversari in tre diverse categorie: pasticceria, cabaret di paste e pezzo forte; i due che riceveranno più voti si sfideranno per l’ultimo duello. In palio per il vincitore il trofeo “Cake Star” e un premio in denaro di 2mila euro. Le tre pasticcerie livornesi che si contenderanno la vittoria sono: Cristiani, Cerretini e Manalù Bistrot.

A condurre lo show sono Damiano Carrara, classe 1985, lucchese, pasticcere, conduttore televisivo e personaggio televisivo italiano naturalizzato statunitense e Katia Follesa, comica, conduttrice televisiva, attrice e conduttrice radiofonica italiana.

© Vietata la riproduzione

1 Comment

  1. Volevo ringraziarti per aver dato visibilità ai dolci senza glutine!!! Nelle trasmissioni di cucina, se ne parla sempre troppo poco.
    Grazie grazie grazie

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*