Street food alla Rotonda di Ardenza con cibo, musica e mercato

In piazza XX Settembre torna il mercato vintage

LIVORNO – Da domani, 29 aprile, al 1 maggio la Rotonda di Ardenza ospita un evento con specialità gastronomiche nazionali e internazionali, musica e mercatino artigianale. Si chiama “Scampagnando al mare – Street Food” organizzato da Millante Eventi.

Paella, lampredotto, ficattole, tigelle, fritture brasiliane, birrifici toscani, brigidini e molto altro ancora per solleticare le papille gustative di tanti livornesi. Inoltre il 29 dalle ore 15 si terrà un dj set, mentre il 30 aprile alle 18 il concerto dei Furminanti. Non mancheranno giochi per bambini. L’evento si terrà dalle ore: 10-23.

In Piazza XX Settembre invece torna oggi, sabato 28, l’appuntamento con “Curiosando in piazza XX“. Oltre 40 gazebo di espositori di merce diversificata: vintage, modernariato, oggetti di antiquariato. L’appuntamento è a cadenza settimanale, ogni sabato fino a fine maggio. A organizzare l’evento con un nutrito programma di appuntamenti, in collaborazione con il Comune di Livorno, è il CCN Piazza XX Settembre e dintorni. Orario: 9.30-19.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*