Stefano Santomauro torna in teatro con “Like”

Show comico nell'era delle comunicazioni social

like
Stefano Santomauro durante lo spettacolo "Like"
Share

LIVORNO – Stefano Santomauro torna con lo spettacolo “Likequesta sera, giovedì 21, alle 21 presso il Nuovo Teatro delle Commedie. “Like” racconta manie e nevrosi dell’era delle comunicazioni social con la capacità narrativa e surreale di Stefano Santomauro (partecipazioni a La7 e Rai4). Scritto a quattro mani con l’autore Francesco Niccolini e la regia di Daniela Morozzi, il monologo affronta a 360° molti dei risvolti sociali avvenuti in questi ultimi anni.

“In questi giorni – ha detto Satomauro – abbiamo anche ricevuto la notizia che lo spettacolo è stato selezionato al Torino Fringe Festival 2018, un’importante vetrina teatrale nazionale. Ne siamo davvero felici perché dimostra che “Like” è uno show comico in grado di parlare a un pubblico vasto. Il nostro obiettivo è quello di far alzare lo spettatore dalla poltrona con le lacrime agli occhi per aver riso molto, ma con in testa un sacco di spunti di riflessione. È stato un lavoro di scrittura di fino, limando e perfezionando ogni capitolo della storia, e “Like” riesce a portare lo spettatore in situazioni davvero comiche alternate a momenti di puro cinismo”.

Lo spettacolo, coprodotto da VerbaManent e Pilar Ternera, in collaborazione con Festival Montagne Racconta (Montagne-Tre Ville, TN), toccherà anche Cagliari, Siena, Parma, Firenze ed altre città.

Dove: Nuovo Teatro delle Commedie in via G. Maria Terreni, 5.

Info e prenotazioni: 05861864087- 3479708503 – email info@nuovoteatrodellecommedie.it.

Biglietto: intero 12 euro – ridotto 10 euro è fortemente gradita la prenotazione.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*