Spiaggiata di Ferragosto al Bagno degli Americani

Musica, cibo e cinema per i più piccoli

“The Shocks”, quartetto specializzato in “rock and roll” anni '60
Share

Pubblicato ore 12:00

TIRRENIA – Torna al Bagno degli Americani (viale del Tirreno) la spiaggiata di Ferragosto prevista per domani, lunedì 14 agosto. Una giornata con molte iniziative all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento con musica e Dj Set.

Cinema per i più piccoli

Anche alla vigilia di Ferragosto ci sarà spazio per le proiezioni dedicate ai bambini sempre in collaborazione con Cinema Arsenale e Alfea Cinematografica. Alle ore 21.15 sotto l’Hangar sarà proiettato il film Disney “La Carica dei 101”. Durante la serata sarà operativo anche il bar sotto l’ Hangar con frutta fresca ed i soliti buonissimi cocktail.

Musica

Dalle ore 22.30 spazio alla musica con il concerto del gruppo “The Shocks!” quartetto pisano specializzato in “rock and roll” anni sessanta, che rinnova l’ormai collaudata presenza al BAM. Riccardo Pratesi sarà come al solito la voce e la chitarra ritmica, accompagnato da Riccardo Alderigi alla chitarra solista e cori, Piergiorgio Spezia al basso e Daniele Buffoni alla batteria. Dalle ore 00.30 spazio al divertimento dj set a cura di Valerio Gigo Sereni.

Cibo

Non mancherà il buon cibo con la cena al ristorante dei Bagni, come sempre aperto e operativo, che proporrà primi e secondi di mare, frittura di pesce, panini, hamburger e patatine fritte.

Per maggiori informazioni: 342.3513884.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*