Spettacolo di fuoco, danza e arti circensi a Porta a Mare

Una serata tra fantasia e magia a ingresso libero

spettacolo di luci e di fuoco a porta a mare

LIVORNO – Una serata immersi nella magia e nella fantasia con la Dama Luminosa e la Dama di Fuoco. È l’appuntamento con Estate a Porta a Mare (via G. D’Alesio – davanti a piazza Mazzini) che propone per sabato 20 luglio, a partire dalle ore 21, uno spettacolo di giocoleria e arti circensi con l’uso di luci e del fuoco.

“Flames in the dark” (Fiamme al buio) è il titolo del primo spettacolo che unirà il circo e il teatro, protagonista sarà il fuoco con la sua eleganza: meraviglia e fascino primordiale stupiranno e incanteranno gli spettatori. La manipolazione degli attrezzi e le abilità di movimento si uniscono alla danza con fiammelle, bastoni, dragon staff, ventagli e hula hoop, ombrellini, torce e qualche effetto speciale. In aggiunta cerchio aereo e verticalismo per un richiamo al circo contemporaneo.

“LOTO” è il secondo spettacolo, dove le musiche e i costumi molto raffinati ed eleganti porteranno lo spettatore alla visione di uno spettacolo d’atmosfera. Il racconto di un risveglio in un mondo fatato, in cui è possibile sognare e danzare. Non mancheranno performance di trampoleria itinerante sempre in tema “luce e fuoco”.

L’ingresso all’evento è gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*