Si alza il sipario su “Martingala” con il trio Crestacci, Migone, Fiaschi

La manifestazione si svolgerà all'Ippodromo Caprilli fino al 13 agosto

Michele Crestacci, Paolo Migone, Leonardo Fiaschi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Sarà un trio che promette tanto divertimento quello che aprirà questa sera, 10 luglio, la manifestazione “Martingala” all’Ippodromo Caprilli (leggi il programma completo). Sul palco alle ore 21.30 con lo spettacolo “Rimanga tra noiMichele Crestacci, Paolo Migone e Leonardo Fiaschi (Freeman Produzioni).

Anno 2021, quasi 2025. Catapultati in una nuova realtà, freschi e vaccinati, intrappolati tra il politicamente corretto e gli assembramenti, mentre i vertici internazionali e il comitato tecnico scientifico si riuniscono per cambiare il mondo, Michele, Paolo e Leonardo decidono di ritrovarsi sul palco dopo una lunga astinenza. Avranno cose da raccontare, tenute nascoste per troppo tempo, si sfogheranno, faranno divertire il pubblico, come fanno gli amici intorno a un barbecue.

“Martingala” è una rassegna di cultura e spettacolo voluta dal Comune di Livorno e organizzata dalla Fondazione Lem (Livorno Euro mediterranea) che si svolgerà fino al 13 agosto.

I biglietti (costo 10 euro) si acquistano in loco e saranno disponibili il giorno stesso degli eventi a partire dalle ore 21 ai botteghini dell’ippodromo Caprilli.

Sono disponibili 300 posti a sedere – distanziati secondo normativa – fino ad esaurimento

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*