Sfide, cavalli e cavalieri, il medioevo arriva in Fortezza Nuova

Domani sera lo spettacolo di Jesus Christ Supertar

White Company
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Il Medioevo arriva in Fortezza Nuova da domani, venerdì 17, a domenica 19 a cura di White Company e Compagnia dell’Aquila Bianca. Combattimenti e sfide, cavalli e cavalieri, giostre e visite guidate agli accampamenti, parate e dimostrazioni militari tutto a ingresso gratuito nel parco della fortezza Nuova. Non è richiesto il green pass.

Si comincia domani, venerdì 17 alle 18:00, con l’allestimento degli accampamenti e le dimostrazioni e didattiche. Sabato 18  dalle ore 11:00 riapertura degli accampamenti, ore 14:00 dimostrazioni militari, ore 16:00, didattiche e visite guidate e per concludere dalle 17:00 esibizioni a cavallo e giostra. Stesso programma anche domenica 18 settembre.

La sera del 17 alle 21:30 sul palco principale arrivano Emiliano Geppetti, Stefano Brondi, Elisa Arcamone, Carlo Bosco, Jara Grieco, Pietro Contorno, per lo spettacolo “Jesus Christ Superstar“. La celebre opera rock composta da Andrew Lloyd Webber con testi di Tim Rice, nata come un doppio album, rimasto poi in vetta alle classifiche globali per decenni, e dal quale, dopo un grande successo in una tournée in giro per il mondo, è stata tratta una trasposizione cinematografica del 1973 che resta nella storia dei Musical.

I sei interpreti, membri di quel cast composto da 40 persone che portò in scena il Jesus Christ Superstar a Livorno in più occasioni con grande successo, tornano dopo venti anni in questa inedita versione concerto per pianoforte e voci. Richiesto il green pass.

Biglietti acquistabili in Fortezza Nuova il lunedì e giovedì dalle 18:30 alle 21:30 e disponibili sul circuito Ticketone.
Per informazioni: biglietteria@fortezzanuova.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*