Una settimana di fuoco per i Mayor von Frinzius

La compagnia si sta preparando per una piccola tourèe estiva.

LIVORNO- Dopo il grande successo ottenuto con le due date nel mese di maggio al teatro “Goldoni” di Livorno, gli attori della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius si stanno preparando per una piccola tourèe estiva.

Il lavoro svolto durante l’anno con passione e dedizione e la preziosa collaborazione della Fondazione Goldoni e dell’associazione Haccompagnami, hanno contribuito ad alimentare una potente energia che non si è esuarita con il debutto il 25 e il 26 maggio.

Gli attori saranno quindi il giorno 24 luglio alle ore 21:00 alla Rotonda di Ardenza, nell’ambito della Festa dell’Unità, dove i Mayor porteranno in scena la versione completa del loro ultimo spettacolo “Anacronistici-Voi Siete I Miei Occhi”.

Qualche giorno dopo, all’interno della manifestazione di “Effetto Venezia”, i Mayor saliranno sul palco allestito in Fortezza Vecchia il 27 Luglio con una formula totalmente nuova: lo spettacolo oltre a riprendere alcune scene dell’ultimo lavoro dei Mayor vedrà anche la partecipazione attiva di tutto il pubblico presente.

Per concludere in bellezza e in vero stile labronico il 28 Luglio i Mayor Von Frinzius andranno in scena con una lezione aperta ai Bagni Fiume. Le occasioni per vedere all’opera la compagnia diretta da Lamberto Giannini dunque non mancheranno.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*