
LIVORNO – Tutti coloro che amano il tango argentino non possono farsi sfuggire l’evento che si terrà il 16 agosto al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma, 234).
Nella splendida cornice del Parco dei Plantani si esibiranno abili ballerini accompagnati dal suono della fisarmonica di Massimo Signorini. Sarà una serata magica, sensuale, imperdibile, a ballare saranno Amabletango, la coppia composta da Patrizia Vennero e Mauro Domenici professionisti di tango argentino e coppia di ballo dal 2009, si sono esibiti in numerosi spettacoli teatrali e concerti per Festival nazionali di musica e tango, accompagnati da musicisti italiani e argentini di fama mondiale.
Sarà anche possibile cenare alle ore 20 con menù a base di carne alla brace e alle 21.15 avrà inizio lo spettacolo.
Patrizia Vennero si è diplomata in balletto classico e moderno alla Royal Academy of Dancing di Londra e alla Imperial Society of Teaching of Dancing di Londra ottenendo, i titoli di Certificate in Dance Education e Teaching Diploma per l’insegnamento.
È inoltre direttrice e coreografa e bailaora della compagnia di Flamenco La Nueva Luz che sarà ospite il prossimo 24 agosto, con lo spettacolo di Flamenco “Tierra Rosas y Espinas”. Dirige la A.S.D Livorno Danza & Spettacolo, dove da più di trent’anni svolge l’attività di docente in balletto classico, moderno e Flamenco preparando bambini e adulti all’arte del ballo.
Informazioni e prenotazioni
Prenotazione obbligatoria per la cena entro mercoledì 14 agosto costo: solo spettacolo 10 euro, cena + spettacolo 20 euro in caso di condizioni meteo avverse gli eventi si svolgeranno in Sala del Mare, musmed@provincia.livorno.it – 0586266711 – 0586266734.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento