Scenari di Quartiere, tutto esaurito per il primo appuntamento con Paolo Rossi

L'attore, in maniera ironica, rifletterà sulla condizione dell'artista

Paolo Rossi. Foto: MoniQue (Monica Condini)
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Primo atteso appuntamento tutto esaurito con la sesta edizione di “Scenari di Quartiere” questa sera, alle ore 19.30. Sul palco in Largo Emanuele Filiberto di Savoia (zona via Cairoli) salirà Paolo Rossi con “L’operaccia del pane o libertà“. In maniera ironica e profonda lo spettacolo riflette sulla condizione e il ruolo degli artisti oggi, su come sia cambiato il modo di fare spettacolo, dai cortili ai teatri, con sapienza teatrale e dirompente potenza comica. Una serata tra divertimento e riflessione.

Ricordiamo che per tutti gli spettacoli l’ingresso è su prenotazione obbligatoria (posto unico €3). I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Goldoni dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 oppure online sul sito del Teatro Goldoni.

Come lo scorso anno, anche per questa edizione, Livornosera, dalle ore 18.30 circa,  sarà in diretta dai luoghi degli spettacoli per raccontare le atmosfere e intervistare gli artisti, prima dell’evento. Seguiteci sulla Pagina Facebook del giornale.

Lo spettacolo si svolge in osservanza delle norme di sicurezza ai sensi dei vigenti decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che per motivi di sicurezza si dovrà indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo e che non sarà possibile spostarsi dal posto assegnato.

Prima dello spettacolo, alle ore 18.30, Fabrizio Ottone delle Guide Labroniche, come di consueto, condurrà i livornesi alla scoperta della storia e delle curiosità del quartiere, in questo caso di Benci Centro. Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria con messaggio WhatsApp al 3474814455

Biglietteria Teatro Goldoni (tel.0586204290). Informazioni: 0586204237.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*