“SAnREMO Online” e “Raccontami”: i due nuovi progetti di LivornoSera

Tra storie livornesi e dirette dedicate al Festival

Share

Pubblicato ore 13:04

LivornoSera presenta due nuovi progetti che potranno essere seguiti sulla Pagina Facebook del giornale. Il primo progetto si intitola “SAnREMO Online”: conversazioni sul Festival della Canzone Italiana prima, durante e dopo (idea di Valeria Cappelletti e Diletta Fallani). Una serie di dirette online con la presenza dei collaboratori della redazione e/o ospiti che accompagneranno i web spettatori fino al giorno dell’inizio del Festival e poi durante tutto il Festival, con un dibattito su vari argomenti. Un modo piacevole per parlare di musica con chi la musica la fa e con chi ne è appassionato. Le dirette partiranno il 18 gennaio. Altri dettagli come l’orario e i protagonisti saranno comunicati a breve.

Inoltre, da oggi, 9 gennaio, ogni giorno sulla Pagina Facebook partirà “Pillole dal Festival di Sanremo“, con notizie flash sul Festival.

Il secondo progetto si intitola “Raccontami. Una passeggiata per voci e immagini tra le storie livornesi” da un’idea di Antonio Morozzi, Valeria Cappelletti e Diletta Fallani. Una serie di video, non in diretta, in cui lo scenografo e artista Antonio Morozzi racconterà le vicende di alcuni personaggi livornesi o che vissero o passarono per Livorno. L’intervista sarà accompagnata da immagini dei luoghi, riprese di targhe, edifici, cartine, disegni e altro, per arricchire la storia. Anche in questo caso, a breve verranno comunicate le date di uscita.

Seguiteci sulla Pagina Facebook di Livornosera.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*