“Robin Hood” arriva al Nuovo Teatro delle Commmedie

Continuano le domenicahe con il Teatro Ragazzi

Share

LIVORNO- Continuano le domenicahe con il Teatro Ragazzi al Nuovo Teatro delle Commmedie. Domani 3 dicembre alle ore 17 30 sarà il momento della Compagnia Readarto Officine artistiche in Robin Hood.

Non si può pensare a Robin Hood senza essere involontariamente catapultati nella storia del valoroso giustiziere che, fieramente, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Ma c’è di più. Robin Hood è anche amore e passione, amicizia e onestà, gioco di squadra e condivisione; è ridere in compagnia, burlarsi degli approfittatori, giocare, sognare. Ecco, forse sì. Forse Robin Hood è un sogno. Anzi, è tanti sogni insieme. È quello di Robin che ama la sua Lady Marian.

È quello di Allan Clare che muore dalla voglia di sposare Lady Christabel. Quello di Little Jonh, William Gamwell e tutta la simpaticissima compagnia che vuole difendere la foresta di Sherwood. Ma anche quello del perfido Sceriffo di Notthingam e del suo amico Sir Tristram, che tramano alle spalle dei nostri amici. Quanti di questi sogni si realizzeranno? Tutti quanti? Solo alcuni? Nessuno? Scopritelo in questo divertente allestimento, destinato ai più piccoli ma che non manca di affascinare anche i più grandi: per tornare tutti, ogni tanto, un po’ sognatori.

Gli appuntamenti con il teatro ragazzi continueranno tutte le domeniche fino a marzo.

Ingresso 7 €

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*