“Risate in salsa labronica” assicurate con Beppe Orlandi

Spettacolo in vernacolo livornese per il giorno di Santo Stefano

risate in salsa labronica
Share

LIVORNO – Sarà un Santo Stefano ricchissimo di appuntamenti teatrali quello che aspetta i livornesi. Il Nuovo Teatro delle Commedie ospiterà: “Risate in salsa labronica“, spettacolo comico in vernacolo livornese, messo in scena dalla Compagnia La Combriccola, che si terrà alle 17.30.

Scenette e macchiette che vedranno protagonista Beppe Orlandi, insieme ad Aldo Corsi, che vestirà i panni della immancabile “Vecchia” e Roberto Mattioli, la classica popolana. Partecipano inoltre Elisabetta Macchia, attrice e cantante poliedrica insieme a Franco Bocci, attore e instancabile organizzatore da sempre impegnato nel portare avanti le nostre tradizioni popolari.

La regia è curata da tutta La Combriccola. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Francesco Cortoni direttore artistico del Nuovo Teatro delle Commedie.

A seguire, alle ore 21 30, il foyer del Teatro di via Terreni sarà pronto per ospitare la Tombolata di Santo Stefano, per ritrovare l’atmosfera del passato, quando il Natale si passava insieme nelle grandi case di famiglia, e non nei monolocali tanto diffusi al giorno d’oggi. Michele Crestacci, in versione natalizia nel ruolo di urlatore e battitore. Ci saranno ricchi premi, musica e tanto spirito natalizio. Alla Tombolata Ingresso gratuito

Biglietti per lo spettacolo “Risate in salsa labronica”: posto unico promozionale 10 euro non numerato. I biglietti si possono ritirare direttamente al Nuovo Teatro delle Commedie Via Terreni 5, un’ora prima dello spettacolo.
Informazioni e prenotazioni: 05861864087 oppure 3397768203.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*