Rinviato lo spettacolo di Dario Ballantini al Teatro 4 Mori

A causa dell'aggravarsi della situazione sanitaria

Dario Ballantini. Foto: Va. Cap.
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Purtroppo un altro spettacolo teatrale viene rimandato, stavolta a finire nella rete del “rinviato a data da destinarsi” è “Da Balla a Dalla” di e con Dario Ballantini che si sarebbe dovuto svolgere martedì 25 gennaio al Teatro 4 Mori.

“A causa dell’aggravarsi preoccupante della situazione sanitaria, dobbiamo rivedere la programmazione della nostra stagione teatrale relativamente al mese di gennaio – scrive sulla loro Pagina Facebook la direzione della Compagnia degli Onesti – Gli spettacoli previsti nel suddetto mese sono rinviati a data da destinarsi. Ci dispiace per questa spiacevole decisione, che siamo nostro malgrado costretti a prendere, per il precipitare drastico ed imprevisto, degli eventi legati alla pandemia, in questo particolare momento”.

Inoltre il Teatro 4 Mori rimarrà chiuso fino al 31 gennaio.

Il prossimo appuntamento con la stagione teatrale è fissato per l’11 febbraio con “L’ombra di Totò“. In scena Yari Gugliucci, Clotilde Sabatino e Rita Pilato. Un’intervista immaginaria che intende tracciare una biografia non autorizzata di Dino Valdi (al secolo Osvaldo Natale), colui che fu l’ombra di Totò, cioè che ne fu la controfigura, devota e affezionata.

Per informazioni  3498169659.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*