
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Tornano a suonare i cori della Rassegna di Polifonia Città di Livorno, organizzata dal Coro Rodolfo del Corona in compartecipazione con il Comune di Livorno.
Questo pomeriggio, 6 febbraio, alle ore 16.30 la Chiesa di San Benedetto (piazza XX Settembre) accoglierà il concerto finale del corso per cantori e direttori di coro del Maestro Carlo Pavese. Il concerto coinvolge coloro che ieri, sabato 5, hanno preso parte al corso dedicato a cantori e direttori di coro. Il programma prevede brani di stili diversi eseguiti dando spazio alla creatività e all’improvvisazione.
La Rassegna di Polifonia Città di Livorno, sotto la direzione del Maestro Luca Stornello, proseguirà sabato 12 febbraio ore 21 nella Chiesa di San Ferdinando (piazza Anita Garibaldi, 1) con il Coro Vikra di Trieste, diretto da Maestro Petra Grassi e, a chiudere, venerdì 4 marzo ore 21 nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo (piazza Santi Pietro e Paolo 28) sarà il Coro Il Calicanto di Salerno, direttrice M° Silvana Noschese.
Ingresso gratuito.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento