Questa sera la Rassegna di Polifonia “Città di Livorno”

Un viaggio nel barocco attraverso la famiglia Bach

LIVORNO – Terzo appuntamento con la Rassegna di Polifonia “Città di Livorno”.  Questa sera alle ore 21.15 presso la Chiesa di San Ferdinando in piazza Anita Garibaldi si terrà il concerto dei  Vocalia Consort di Roma diretto dal M° Marco Berrini.

Una formazione di grande qualità, testimoniata dai premi raccolti in competizioni nazionali e internazionali, un direttore che rappresenta un indiscusso punto di riferimento nella coralità italiana e non solo. Il programma propone un viaggio nel barocco attraverso la famiglia Bach, alla scoperta degli avi del grande Johann Sebastian, che resterà comunque la figura di riferimento della serata.

Con questo concerto giunge al culmine la stagione di ospitalità della Rassegna Città di Livorno, che avrà la sua appendice il 20 dicembre con il Coro Rodolfo del Corona.

L’edizione 2017 della Rassegna è in piena solidarietà con le vittime degli eventi che hanno recentemente colpito la città, partecipando all’iniziativa “Diamo voce a Livorno”. L’ingresso è gratuito.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*