“Quando l’illusione diventa realtà” magia e cabaret a Porta a Mare

Alcuni eventi divertenti Sabato 25 e domenica 26 agosto

consalvo noberini

LIVORNO – Sabato 25 e domenica 26 agosto il Consorzio Porta a Mare propone un week end tra spettacoli di magia e intrattenimento comico di Consalvo Noberini. A partire dalle ore 21.00 di sabato 25 sul palco della nuova piazza livornese di Porta a Mare salirà il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo con la sua assistente Irene che presenteranno “Quando l’illusione diventa realtà”: uno spettacolo adatto a grandi e bambini con grandi illusioni e close-up ossia magia con il coinvolgimento degli spettatori.

Domenica 26 dalle ore 18.00 l’area di Porta a Mare ospiterà il “bazar” di Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati. Fino alle ore 24:00 sarà possibile curiosare tra le bancarelle (circa 30) tra prodotti di antiquariato, modernariato, hobbismo, collezionismo e creazioni originali.

A fare da cornice alla passeggiata tra le bancherelle sarà l’umorismo labronico del nostro Consalvo Noberini con lo spettacolo “Labronic and pisan cabaret” che ironizza sui comportamenti, gli usi e i costumi delle due etnie, labroniche e pisane che caratterizzano da sempre uno dei campanilismi più effervescenti nel panorama nazionale. L’homo labronicus gaudens contro l’homo pisanus vivranno sul palco attraverso letture, note storiche e improvvisazioni che garantiscono da sempre un sano divertimento frutto di un cabaret graffiante ma mai volgare.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*