Quale futuro per il Premio Rotonda? Incontro allo Chalet

A seguire musica dal vivo

premio rotonda si parte
Da sn: l'assessore Lenzi e gli organizzatori Russo, Korbel, Calvetti, Chiesi e Cristiano

LIVORNO – “2020 ed oltre. Quale futuro per il Premio Rotonda?” è il titolo dell’incontro che si svolgerà questa sera, mercoledì 14 agosto, alle ore 20.30 allo Chalet di Ardenza. L’evento è a cura di Daniele Stiavetti. Al centro della discussione il futuro del Premio, giunto alla 66esima edizione. Organizzazione di Claudio Calvetti.

A seguire, ore 22, cena con gli Homeward Duo – Annalisa&Thomas. Il progetto nasce nel 2017 con l’idea di ri-arrangiare e riprodurre pezzi rock, folk-rock unendo le sonorità di chitarre acustiche, classiche ed elettriche a due voci (femminile e maschile). In poco più di un anno il duo ha all’attivo più di 80 concerti in tutto il centro e nord Italia.

Annalisa Zito, chitarrista classica e compositrice, diplomata all’Istituto Mascagni di Livorno, ha una grande esperienza come cantante e chitarrista elettrica rock e Gospel.
Thomas Randazzo, cantautore, cantante e chitarrista acustico/elettrico di approccio Blues e Folk, ha esperienze nel rock, milita in vari progetti tra il blues/soul, il folk e il tributo ai cantautori italiani.

Informazioni e prenotazioni

Dalle 19:30 sarà possibile prenotare un tavolo per la cena proprio di fronte al palco, mentre ai lati saranno disponibili altri tavoli per le consumazioni della caffetteria, gelateria e aperitivi. Prenotazioni: 0586080960 – prenotazioni@chaletdellarotonda.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*