Premio Rotonda 2018, questa sera l’inaugurazione

Questa sera sarà presente anche la Banda Città di Livorno

artisti premio rotonda 2017
Share

LIVORNO – Tutto pronto per l’inaugurazione della 65esima edizione del Premio Rotonda Mario Borgiotti che quest’anno torna nella sua sede orginale ovvero la Pineta di Ardenza. Pittura, scultura e fotografia sono le sezioni che compondono la manifestazione che presenta varie novità come l’assenza di premi in denaro per i vincitori e l’intento di voler mettere gli artisti al centro dell’evento senza spettacoli di contorno.

Questa sera alle ore 21 la presidente Francesca Berti e dalla vicepresidente Stefania Zannerini di Calibiza Arte Nuova, che ha organizzato il Premio, inaugureranno l’esposizione che proseguirà fino al 26 agosto, mentre sabato 25 si terrà la premiazione dei vincitori. Questa sera sarà presente anche la Banda Città di Livorno.

Sarà dunque possibile ammirare le opere di oltre 160 artisti in gara provenienti non solo da Livorno ma anche da Milano, Firenze, Torino, Lucca, Roma e molte altre parti d’Italia. Nel corso della manifestazione sarà presente anche lo stand dell’Associazione Cure Palliative a cui sarà devoluto il 50% del ricavato delle vendite dei cataloghi.

© Vietata la riproduzione

1 Comment

  1. .. voler mettere gli artisti al centro dell’evento senza spettacoli di contorno… si potrebbe tradurre anche in : far pagare per 0 servizi, ne pubblicità, niente affissioni in giro, niente spettacoli collaterali…. a me il premio rotonda cosi non mi piace. Manca anche l’estrazione dei nomi per la apertura… non c’è rimasto nulla del premio rotonda è stato cannibalizzato. Questa è la mia opinione, magari lo vedo in maniera sballato ma lo vedo cosi. (punto)

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*