Premio Nazionale Castiglioncello, aperte le iscrizioni

Le iscriizioni chiuderanno il 30 giugno

premio castiglioncello aperte le iscrizioni

CASTIGLIONCELLO – Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del premio nazionale Castiglioncello, che si terrà dal 27 luglio all’11 agosto, promosso e ideato dall’Associazione artistica Calibiza Arte Nuova. Un’occasione unica per tanti artisti di potersi esprimere in varie forme artistiche e di mostrare le proprie creazioni a un vasto pubblico. Sarà possibile partecipare a varie sezioni: pittura, scultura, fotografia e grafica.

Saranno presenti, anche quest’anno, il livornese Stefano Urzi vincitore della scorsa edizione, gli amici fiorentini di
Toscana Cultura con Lucia Raveggi e Fabrizio Borghini e altre associazioni artistiche, ospite d’onore di questa edizione un artista di rilevo internazionale il cui nome sarà reso noto in conferenza stampa.

Insieme al premio si terranno vari eventi collaterali come la terza edizione del premio letterario Castiglioncello Perla del Tirreno il cui ricavato sarà devoluto all’Istituto Stella Maris.

L’inaugurazione è prevista per sabato 27 luglio alle 20 presso la pineta Marradi (vicino al locale Il Cardellino) alla presenza delle Autorità cittadine con il presidente di Calibiza Arte Nuova Francesca Berti, con il suo team e il professor Riccardo Carapelli di Firenze presidente di giuria.

Per informazioni: 3899463598, chiusi il lunedì. Le iscrizioni al Premio resteranno aperte fino al 30 giugno.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*