“Porte aperte” alle Terme del Corallo anche questo fine settimana

Presenti i volontari di Reset e di Aeza Guardia Nazionale

effetto venezia 27 luglio
Terme del Corallo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Prosegue l’iniziativa “Porte Aperte” che vede protagoniste le Terme del Corallo. Domani, sabato 6 marzo dalle ore 14 alle 17,30 (chiusura parco ore 18) e domenica 7 marzo dalle ore 9,30 alle 17,30 (chiusura parco ore 18) i cancelli del parco dello storico stabilimento delle Acque della Salute resteranno aperti.

Si potrà accedere sia dal cancello principale da Piazza Dante sotto il cavalcaferrovia (ingresso consigliato) che dal parco pubblico con ingresso da Via Ugo Foscolo e da Via Francesca Morvillo.

I volontari di Reset e di Aeza Guardia Nazionale, presidieranno il parco durante l’apertura con un gazebo dove sarà disponibile il gel per le mani. Sarà inoltre possibile fare o rinnovare il tesseramento a Reset (costo 10 euro validità 1 anno) o lasciare un contributo per le spese di manutenzione del parco.

L’attività di manutenzione del parco prevista per sabato e domenica dalle 9 alle 17 proseguirà regolarmente, ma si svolgerà nelle aree non interessate dai visitatori di “Porte Aperte”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*